Certificazione UNI ISO 13009

Certificazione UNI ISO 13009

La certificazione UNI ESO 13009 “Turismo e servizi correlati – Requisiti e raccomandazioni per le attività in spiaggia” è la prima certificazione internazionale volta agli operatori balneari di tutto il mondo che offre loro le linee guida per una migliore gestione del proprio stabilimento: l’obiettivo della certificazione è quello di aiutare i gestori degli stabilimenti ad adottare metodi e comportamenti volti al alla sostenibilità, all’efficienza ed al miglioramento della qualità del servizio offerto ai propri clienti.

Ecco alcuni degli aspetti principali di verifica della certificazione UNI EN ISO 13009:

  • l’organizzazione generale della spiaggia;
  • la fornitura di istruzioni e di informazioni sulla sicurezza della spiaggia;
  • la segnaletica;
  • l’accesso e la suddivisione in zone;
  • la supervisione e il soccorso;
  • la qualità dell’acqua e le strutture dello stabilimento balneare.

La certificazione UNI ISO 13009 ti permette di dare il tuo contributo allo sviluppo sostenibile ed al miglioramento economico e sociale delle località balneari nel loro complesso; seguendo le linee guida della certificazione tutelerai ambiente salute e sicurezza e potrai godere di un miglioramento continuo della tua performance.

I vantaggi per l’ azienda

Grazie alla certificazione UNI ISO 13009 otterrai fiducia da parte delle autorità e comunità locali, oltre che una piena soddisfazione degli utenti a livelli di servizio coerenti con aspettative e necessità. La certificazione, inoltre, diventa uno strumento di marketing che attrae finanziamenti pubblici, così come investitori e potenziali clienti.

I vantaggi con noi di Genba

I nostri consulenti altamente qualificati e specializzati faranno una fotografia alle tue esigenze e creeranno un piano d’attacco snello, agile e consapevole. Noi di Genba vogliamo prepararti in tempo per la prossima estate!

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni

Nome e Cognome
Azienda *
Telefono
email *