Attestazione SOA

CERTIFICAZIONE PER CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORO SOA

La certificazione obbligatoria necessaria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. Un documento con valore legale che permette di comprovare ,in sede di gara, la capacità dell’impresa, del settore delle costruzioni, di essere in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa. La validità di questa certificazione è di 5 anni e viene rilasciata a seguito di un’istruttoria di validazione di documenti aziendali inerenti gli ultimi dieci esercizi di attività dall’ ANAC.

I Vantaggi dell' Attestazione SOA per l' azienda

Possibilità per l’ organizzazione di proporsi come subappaltatore, dimostrazione di capacità e attendibilità e capacità tecnica, professionale ed organizzativa. L’ Attestazione SOA rappresenta un PLUS per l’ impresa.

II vantaggi dell' Attestazione SOA con Genba

Miglioramento dell’efficacia ed efficienza dei processi aziendali, attraverso un’ ottimizzazione e riorganizzazione dei processi interni. Possibilità di ottenere un sistema di gestione snello e allo stesso tempo efficace.

I vantaggi dell' Attestazione SOA per i tuoi clienti

Maggiori garanzie sul mercato. Attenzione al cliente e alla sua soddisfazione posta al centro di tutte le attività aziendali Maggiore fiducia nella tua azienda. Maggiore affidabilità e sicurezza da parte dell’azienda.

 

Noi di Genba Professional ascoltiamo le necessità dei nostri clienti. Ogni singolo collaboratore è specializzato in un differente settore di mercato, cosicché i nostri clienti possano sempre avere a disposizione le competenze e la professionalità giusta. Grazie al nostro sistema di consulenza e alla nostra professionalità ti affiancheremo in questo percorso cercando di renderlo snello ed efficace: noi di Genba siamo orgogliosi di aiutare i nostri clienti a migliorarsi!

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni che desideri

Nome e Cognome
Azienda *
Telefono
email *