Certificazione ISO45001 sicurezza sul lavoro
La certificazione ISO45001 è finalizzata alla Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro, che nel marzo 2018 ha sostituito la certificazione BS OHSAS 18001, in Italia rappresenta la norma ufficiale per i sistemi di gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
La norma ISO 45001 permette di migliorare le performance aziendali nell’ambito della salute e della sicurezza dei propri dipendenti e dei luoghi di lavoro.
Questa norma consente all’azienda di verificare il rispetto della normativa in termini di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e di definire un piano di miglioramento e di riduzione dei rischi ad esse correlati, grazie all’introduzione di nuove metodologie o prassi.
I vantaggi per l’ azienda
Miglioramento dell’immagine aziendale e sensibilizzazione dell’intera organizzazione in termini di salute e alla sicurezza sul luogo di lavoro. Sgravi sul premio Inail.
I vantaggi con noi di Genba
Processi aziendali migliorati e più efficaci. Ottenimento di un sistema di sicurezza sul lavoro agile, flessibile, ma al contempo efficace.
I vantaggi per i clienti
Rispetto, in costante aggiornamento, degli adempimenti normativi in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, massima attenzione ai rischi per la salute e la sicurezza di tutto il personale, dei clienti e dei fornitori.
Noi di Genba Professional ascoltiamo le necessità dei nostri clienti. Ogni singolo collaboratore è specializzato in un differente settore di mercato, cosicché i nostri clienti possano sempre avere a disposizione le competenze e la professionalità giusta.
Grazie al nostro sistema di consulenza e alla nostra professionalità ti affiancheremo in questo percorso cercando di renderlo snello ed efficace: noi di Genba siamo orgogliosi di aiutare i nostri clienti a migliorarsi!
Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni