Certificazione di filiere agroalimentari e di rintracciabilità interna ISO22005
La norma internazionale ISO 22005 si rivolge al comparto produttivo agroalimentare e si focalizza essenzialmente sulla rintracciabilità di filiera, certificando il percorso dalla materia prima al prodotto finito.
Essa rappresenta attualmente a livello mondiale la norma di riferimento per la certificazione di sistemi di tracciabilità nel settore agroalimentare, andando a recepire quanto contenuto nelle normative italiane UNI 10939:2001 – “Sistema di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari” e UNI 11020:2002 – “Sistema di rintracciabilità nelle aziende agroalimentari”.
I vantaggi per l'azienda
I VANTAGGI CON NOI DI GENBA
Miglioramento ed efficacia dei processi aziendali e garanzia di un sistema di gestione che migliori il controllo etico aziendale e dei fornitori. Coinvolgimento di lavoratori, clienti e fornitori nella realizzazione di un ambiente di lavoro e di un’organizzazione aziendale etici.
I VANTAGGI PER I TUOI CLIENTI
L’immagine della tua azienda ne trarrà certamente beneficio: una particolare sensibilità per i temi etici è sempre considerata un valore aggiunto e il rapporto con i tuoi clienti si consoliderà, aumentando così la loyalty verso i tuoi prodotti o i tuoi servizi.
Noi di Genba Professional ascoltiamo le necessità dei nostri clienti. Ogni singolo nostro collaboratore è specializzato in un differente settore di mercato, cosicché i nostri clienti possano sempre avere a disposizione le competenze e la professionalità giusta.
Grazie al nostro sistema di consulenza e alla nostra professionalità ti affiancheremo in questo percorso cercando di renderlo snello ed efficace: noi di Genba siamo orgogliosi di aiutare i nostri clienti a migliorarsi!