Certificazione ISO50001

Certificazione sistema gestione dell'energia ISO50001

Lo standard ISO 50001 per la gestione energetica specifica i requisiti per creare, mantenere e migliorare un sistema di gestione dell’energia.

L’obiettivo di tale sistema è di consentire all’azienda di informare e formare i propri dipendenti sulla corretta gestione dell’energia e sui benefici che ne conseguono. L’azienda, grazie allo standard, mette in atto un miglioramento continuo della propria prestazione energetica.

La certificazione ISO 50001, è il riconoscimento dell’impegno dell’organizzazione nell’adozione di una gestione ottimale dell’energia, garantendo affidabilità e credibilità per i clienti.

I Vantaggi per l'azienda

  • Migliora la gestione delle risorse aziendali: attraverso l’ottenimento della certificazione ISO 50001 si può ottenere una riduzione dei costi energetici, gestionali e di materie prime conseguendo, inoltre, una più approfondita conoscenza dei processi aziendali.
  • L’organizzazione può dimostrare con maggiore facilità il rispetto degli obblighi legislativi, migliorare la propria reputazione ambientale e rafforzare la propria accountability in materia di gestione dell’energia.

I vantaggi con noi di Genba

  • Incrementa l’efficacia ed efficienza dei processi aziendali, attraverso l’ottimizzazione, riorganizzazione e semplificazione della gestione dell’energia, integrando con altri sistemi di gestione relativi a sicurezza, ambiente, qualità e salute.

I vantaggi per i tuoi clienti

  • Il sistema permette maggiori garanzie sul mercato e un miglioramento continuo dei processi legati all’energia e all’ambiente, quindi maggiore affidabilità.

 

Noi di Genba Professional ascoltiamo le necessità dei nostri clienti. Ogni singolo collaboratore è specializzato in un differente settore di mercato, cosicché i nostri clienti possano sempre avere a disposizione le competenze e la professionalità giuste.

Grazie al nostro sistema di consulenza e alla nostra esperienza, ti affiancheremo in questo percorso cercando di renderlo snello ed efficace: noi di Genba siamo orgogliosi di aiutare i nostri clienti a migliorarsi!

 

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni che desideri

Nome e Cognome
Azienda *
Telefono
email *