Certificazione ISO27001

Certificazione ISO27001 sicurezza delle informazioni

La norma internazionale ISO27001 assicura lo sviluppo di un sistema di gestione della sicurezza e delle informazioni aziendali. Individuando i requisiti necessari a garantire tale sicurezza, viene così implementato un sistema di gestione e le relative azioni di miglioramento da intraprendere.

Noi di Genba possiamo aiutarti a ottenere la certificazione ISO27001

È possibile applicare questa norma alle aziende operanti nella maggior parte dei settori industriali e commerciali. L’obiettivo ottenere un sistema efficace per la gestione del rischio e garantire integrità e riservatezza delle informazioni aziendali, gestendo correttamente i dati sensibili dell’impresa.

Nient’altro che vantaggi con la ISO 27001

I vantaggi per l’azienda

Nuove opportunità e miglioramento della fiducia nell’operato dell’azienda, grazie all’utilizzo delle best practice relative alla sicurezza dei dati e delle informazioni.

I vantaggi con noi di Genba

Implementazione di un sistema di gestione snello al fine di migliorare l’efficacia dei processi aziendali, attraverso l’ottimizzazione e la riorganizzazione degli stessi con un focus specifico sul flusso delle informazioni aziendali.

I vantaggi per i tuoi clienti

Maggiore fiducia nella tua azienda da parte dei clienti, grazie ad una migliore qualità del tuo sistema di gestione e ad una particolare attenzione alla salvaguardia di tutte le informazioni e i dati aziendali.

 

 

Noi di Genba Professional ascoltiamo le necessità dei nostri clienti. Ogni singolo collaboratore è specializzato in un differente settore di mercato, cosicché i nostri clienti possano sempre avere a disposizione le competenze e la professionalità giusta. Grazie al nostro sistema di consulenza e alla nostra professionalità ti affiancheremo in questo percorso cercando di renderlo snello ed efficace: noi di Genba siamo orgogliosi di aiutare i nostri clienti a migliorarsi!

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni sulla Certificazione ISO27001

Nome e Cognome
Azienda *
Telefono
email *