Certificazione ISO14001

Certificazione ISO14001 sistema di gestione ambientale

Il Sistema di Gestione Ambientale, identificato dalla norma ISO14001, se certificato, attesta la conformità normativa ambientale dell’azienda e l’impatto ambientale della stessa. La Certificazione ambientale ISO14001 è una certificazione di processo, volta a verificare la piena conformità legislativa ambientale, oltre alla misurazione dell’impatto dell’azienda sull’ambiente e formulazione di un conseguente piano di miglioramento per la riduzione dello stesso, grazie all’introduzione di nuove metodologie o prassi.

Dopo la revisione del 2015, la norma ISO 14001 si basa ora sull’Annex SL che definisce la struttura che deve essere comune a tutte le norme così che possano facilmente integrarsi con gli altri sistemi di gestione ISO già presenti in azienda. 

Nient’altro che vantaggi con ISO 14001.

I vantaggi per l'azienda

Miglioramento delle proprie prestazioni tramite un sistema di gestione che supervisiona il proprio impatto ambientale, ponendosi obiettivi di efficientamento. 

I vantaggi con noi di Genba

La verifica della conformità normativa ambientale eviterà possibili sanzioni e contestazioni, mentre il controllo dell’impatto ambientale permetterà di ridurre i costi ad esso collegati (consumi, smaltimento rifiuti ecc..), grazie all’approccio pratico e alle esperienze maturate dal nostro team.

I vantaggi per i clienti

L’immagine della tua azienda ne trarrà certamente beneficio: una particolare sensibilità ambientale è sempre considerata un valore aggiunto e il rapporto con i tuoi clienti si consoliderà, aumentando così la tua competitività.

 

Noi della Genba Professional abbiamo come prerogativa le necessità dei nostri clienti. Ogni singolo nostro collaboratore ricopre un differente settore di mercato, cosicché i nostri clienti possano avere la più completa gamma di servizi. Grazie al nostro sistema di consulenza, e altri servizi, siamo riusciti ad agevolare molte aziende nella partecipazione a bandi, gare e nel raggiungere importanti certificazioni.

Noi della Genba siamo orgogliosi che i nostri clienti vogliano sempre migliorarsi, noi di certo cercheremo sempre di aiutarli

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni sulla Certificazione ISO14001!

Nome e Cognome
Azienda *
Telefono
email *