Bilancio di Sostenibilità

Servizi Legali

Il D.Lgs. 30 dicembre 2016 n. 254 introduce l’obbligo per determinati enti di redigere, per ogni esercizio finanziario, una dichiarazione volta ad assicurare la comprensione dell’attività di impresa, del suo andamento, dei suoi risultati e del suo “impatto” in termini ambientali, sociali, attinenti al personale, al rispetto dei diritti umani ed alla lotta contro la corruzione attiva e passiva.

Il Bilancio di Sostenibilità è l’esito di un processo in cui l’amministrazione aziendale rende conto delle proprie scelte imprenditoriali, delle attività svolte, dei risultati conseguiti e dell’impiego di risorse, in modo da consentire ai propri diversi interlocutori di formulare un giudizio su come l’ente interpreta e realizza la sua missione istituzionale e il suo mandato.

I vantaggi del Bilancio di Sostenibilità per l'Azienda

Scegliere di redigere un bilancio di sostenibilità significa prediligere un modo di lavorare responsabile, trasparente e coinvolgente nei confronti di investitori, clienti, fornitori ma anche dipendenti.

I vantaggi del Bilancio di Sostenibilità con Genba

Il nostro team ti assisterà nella redazione del bilancio di sostenibilità attraverso un documento chiaro e completo, strutturato e personalizzato in base alle tue esigenze e nel pieno rispetto degli obblighi di legge.

I vantaggi del Bilancio di Sostenibilità per il cliente

Migliore reputazione e fedeltà al marchio. Possibilità per gli stakeholders esterni di comprendere il vero valore dell’organizzazione.

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni

Nome e Cognome
Azienda *
Telefono
email *