Responsabile Tecnico Sanificazione, Derattizzazione e Disinfestazione

Certificazione responsabilità sociale delle organizzazioni

L’Emergenza COVID-19 ha posto una grande attenzione sulle misure che consentono di lavorare in sicurezza nelle imprese e accogliere i clienti nella massima tranquillità, mantenendo in condizioni di igiene gli ambienti (pubblici, privati, di lavoro, commerciali, alimentari ecc).

Le aziende di pulizia e sanificazione, per legge, devono disporre di un Responsabile Tecnico e di personale qualificato per assicurare la qualità, l’efficacia e la sicurezza del servizio.

Vi sono vari livelli di intervento:

  • La pulizia: l’operazione più semplice che ha l’obiettivo di eliminare la sporcizia visibile tramite attrezzatura come stracci, aspirapolvere, ecc.

  • La sanificazione: ha invece l’obbiettivo di rendere l’ambiente più salubre, attraverso detergenti specifici che eliminano batteri e agenti patogeni dannosi per la salute.

  • La deratizzazione: punta a eliminare o ridurre il numero di ratti o di topi presenti in una determinata area o zona.

  • La disinfestazione: mira invece a distruggere piccoli animali, in particolare artropodi, sia perché parassiti, vettori di agenti infettivi, sia perché molesti e specie vegetali non desiderate.

I VANTAGGI DELL'AVERE UN TECNICO DELLA SANIFICAZIONE ESTERNO

Per poter effettuare servizi di sanificazione, occorrono, oltre ai requisiti di onorabilità e capacità finanziaria, anche requisiti tecnici, esplicitati tramite un responsabile tecnico. I professionisti di Genba possono assumere tale ruolo, perché in possesso di tutte le qualifiche necessarie: vi daremo la possibilità di aggiungere questa freccia al vostro arco!

I VANTAGGI CON NOI DI GENBA

Disponibilità continuativa di personale qualificato ed esperto nel settore tecnico della sanificazione e nella pianificazione delle attività organizzative aziendali in tema di pulizie, sanificazione, derattizzazione e disinfestazione.

I vantaggi per il cliente

I vostri clienti, acquistando da voi servizi di sanificazione, avranno la possibilità di un ambiente di lavoro salubre e sanificato, attuato attraverso un sistema di erogazione del servizio ampiamente qualificato e validato da personale tecnico esperto.

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni

Nome e Cognome
Azienda *
Telefono
email *

responsabile derattizzazione e sanificazione

Servizi correlati

Percorsi di Formazione