Certificazione ISO45001

Certificazione ISO45001 sicurezza sul lavoro

La certificazione ISO45001 è finalizzata alla Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro, che nel marzo 2018 ha sostituito la certificazione BS OHSAS 18001, in Italia rappresenta la norma ufficiale per i sistemi di gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

La norma ISO 45001 permette di migliorare le performance aziendali nell’ambito della salute e della sicurezza dei propri dipendenti e dei luoghi di lavoro.

Questa norma consente all’azienda di verificare il rispetto della normativa in termini di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e di definire un piano di miglioramento e di riduzione dei rischi ad esse correlati, grazie all’introduzione di nuove metodologie o prassi.

Nient’altro che vantaggi con ISO 45001

I vantaggi della ISO45001 per l' azienda

Miglioramento dell’immagine aziendale e sensibilizzazione dell’intera organizzazione in termini di salute e alla sicurezza sul luogo di lavoro. Sgravi sul premio Inail.

I vantaggi della ISO 45001 fatta con noi di Genba

Processi aziendali migliorati e più efficaci. Ottenimento di un sistema di sicurezza sul lavoro agile, flessibile, ma al contempo efficace.

I vantaggi della ISO 45001 per i clienti

Rispetto, in costante aggiornamento, degli adempimenti normativi in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, massima attenzione ai rischi per la salute e la sicurezza di tutto il personale, dei clienti e dei fornitori.

 

Noi di Genba Professional ascoltiamo le necessità dei nostri clienti. Ogni singolo collaboratore è specializzato in un differente settore di mercato, cosicché i nostri clienti possano sempre avere a disposizione le competenze e la professionalità giusta.

Grazie al nostro sistema di consulenza e alla nostra professionalità ti affiancheremo in questo percorso cercando di renderlo snello ed efficace: noi di Genba siamo orgogliosi di aiutare i nostri clienti a migliorarsi!

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni sulla Certificazione ISO45001

Nome e Cognome
Azienda *
Telefono
email *